MOD di WhatsApp con funzioni interessanti
Vale la pena scaricare una MOD di WhatsApp? È la domanda che si pongono molti utenti che credono che l'app di messaggistica di Facebook potrebbe essere migliorata sotto certi aspetti per personalizzare l'esperienza utente. TMWhatsApp, a differenza di tutte le altre MOD, merita davvero di essere scaricata.
Tuttavia, è necessario ricordare prima di tutto che l'utilizzo di alcune applicazioni potrebbe causare problemi nel funzionamento e stabilità, dovuto al fatto che WhatsApp, in quanto proprietaria della rete in cui il servizio di chat è fornito, ostacola gli utenti che ricorrono all'utilizzo di MOD, iniziando con bannarli.
Una MOD di WhatsApp all'altezza delle migliori
A fianco alle altre versioni apocrife di WhatsApp come GB, Plus o FM, troviamo TMWhatsApp, in grado di offrire un'ampia gamma di funzioni e caratteristiche orientate a far sì che l'utente possa godere di un maggior controllo della sua esperienza con l'app, chattando e conversando con i suoi contatti.
Perciò, oltre alle funzioni originali dell'app di WhatsApp, ne troviamo alcune ulteriori come le seguenti:
- Invio di messaggi multipli a vari contatti contemporaneamente.
- Vari temi per personalizzare l'interfaccia.
- Possibilità di tornare ad utilizzare la vecchia interfaccia utente del 2014.
- Impostazioni di privacy per controllare gli stati.
- Possibilità di rispondere ai messaggi automaticamente.
- Possibilità di nascondere le conversazioni.
- Invio di messaggi audio fino a 100MB.
- Invio di fino 100 immagini o documenti.
- Durata degli stati in formato video fino a 7 minuti, con un massimo di 250 caratteri.
- Possibilità di copiare gli stati.
Si tratta di un'opzione molto valida se vuoi installare una MOD di WhatsApp anche se, come già fatto presente, potrebbe comportare il ban del servizio da parte dell'app ufficiale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni